SportEAR Protezioni Auricolari X-Pro Tappi Antirumore

SportEAR Protezioni Auricolari X-Pro Tappi Antirumore

32.50€  

Nome: SportEAR Protezioni Auricolari X-Pro Tappi Antirumore

Peso: 0.100

Misure:

Codice: 4607

Produttore: SportEAR

DESCRIZIONE


PROTEZIONI AURICOLARI X-PRO
Realizzati dall’americana SportEAR in morbido polimero medico ipoallergenico, i tappi X-Pro sono disegnati per aiutare a proteggere l’udito senza interferire nell’abilità di percepire suoni di routine e conversazioni.
Dopo che l’X-Pro è inserito comodamente nell’orecchio, è possibile attivare la protezione dell’udito con la semplice pressione di un pulsante. La valvola chiusa proteggerà il vostro udito lasciando passare i suoni con un livello sonoro non dannoso mentre i suoni potenzialmente dannosi (sopra i 30 dB) sono ridotti grazie al filtro NRR ( Noise reduction rating) incorporato. Quando avrete bisogno di sentire di nuovo, invece di rimuovere completamente gli auricolari, basterà premere semplicemente il pulsante per aprire la valvola acustica, permettendo al suono di arrivare all’orecchio, attenuato in questo caso di soli 19 dB. 
Questo permette la conversione dei potenziali suoni dannosi in innocua energia termica. 
Costituito da un soffice polimero ipoallergenico la sua forma profilata ad elica si conforma perfettamente all’incavo naturale dell’orecchio rendendolo confortevole per l’uso prolungato e allo stesso tempo mantenendolo saldamente posizionato. 
Il design a basso profilo ne facilita l’uso anche in abbinamento a caschi, maschere o cappelli o durante l’uso di un apparecchio telefonico, di un auricolare o di cuffie protettive.
In dotazione astuccio in stoffa e inserti auricolari di ricambio, lavabili e riutilizzabili, evitano i costi aggiuntivi dovuti alla sostituzione di tappi per le orecchie monouso.
peso: 100 gr.