Fondina GHOST III con sicura Livello 2

Fondina GHOST III con sicura Livello 2

82.90€  

Nome: Fondina GHOST III con sicura Livello 2

Peso: 0.900

Misure:

Codice: G03-RO

Produttore: Ghost International

DESCRIZIONE


Fondina "GHOST III"
Modello professionale progettato appositamente per le forze di polizia a medio grado di sicurezza (liv. II)
Realizzato in polimero, materiale ad altissima resistenza all'abrasione, all'urto, agli agenti atmosferici, ai prodotti chimici, alle sollecitazioni di trazione e alle fonti di calore.
Fodera interna per una maggiore protezione dell'arma e silenziosita'.
Dotato di un sistema di sicura che entra automaticamente all'inserimento dell'arma, non prevede sgancio accidentale e richiede un solo movimento ben preciso per l'estrazione.

Offre una buona protezione da malintenzionati che vogliono sottrarre l'arma all'operatore ma permette comunque una veloce ed istintiva estrazione. 
Passante per cinturone con modulo rotativo, un pulsante permette di ruotare in avanti la fondina fino a 90°, utile quando si utilizza in auto o in moto.
La fondina “corpo” è 100% intercambiabile con tutti i moduli Ghost International, è “cost efficient” e l’utilizzatore non deve mai cambiare il metodo di estrazione anche se cambia servizio.
Nella pratica, in allenamento, nell’utilizzo in abiti civili o per forze speciali il nostro sistema ti permette di mantenere sempre la tua fondina cambiando soltanto il modulo.
Inoltre, se si decide di cambiare l’arma, si deve sostituire solo il corpo fondina, mentre tutti i moduli vengono mantenuti.
Grazie alle guide poste sui moduli con un semplicissimo movimento il “gruppo fondina” si può spostare e utilizzare per ogni tipo di esigenza di servizio.