Fondina da fianco Vega Holster DCA8

Fondina da fianco Vega Holster DCA8

94.50€  


Nome: Fondina da fianco Vega Holster DCA8

Peso: 2.9

Misure:

Codice: DCA8

Produttore: Vega Holster

DESCRIZIONE


Fondina CAMA serie DCA8
Versione civile della nuova dotazione del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri
Realizzata in  speciale polimero termoformato, materiale ad altissima resistenza all'abrasione, all'urto, agli agenti atmosferici, ai prodotti chimici, alle sollecitazioni di trazione e alle fonti di calore
 
Modello professionale per uso di polizia ad alto grado di sicurezza (livello III), un sistema a doppia sicura che non prevede sgancio accidentale. Da' una buona protezione da malintenzionati che vogliono sottrarre l'arma all'operatore, l'estrazione puo' avvenire con un' unica azione agendo con il pollice sullo stesso pulsante posto nella parte interna della fondina.
Il doppio sistema di sicura blocca l'arma sia nella parte superiore, grazie al cappuccio girevole, che sul ponticello grazie alla sicura automatica che si attiva inserendo l'arma in fondina.
Una vite di ritenzione regola la frizione della fondina sull'arma.
Dotata di passante con doppia asola, regolabile, per utilizzo su cinturoni altezza massima 6 cm
Incluso comfort kit, uno speciale supporto in materiale gommoso sotto il passante, che permette l'appoggio dello stesso sull'anca dell'operatore agevolando la stabilita' della fondina durante l'estrazione e i movimenti, rendendo il porto piu' confortevole.
Altezza impugnatura IP0 - L'impugnatura dell'arma rimane sulla linea della cintura, sistema utilizzato per un normale servizio in divisa che permette una buona estrazione e un buon comfort

Brevetto internazionale.
Possibilita' di montaggio su tutti i passanti e Kit Vega Holster