Pistola al Peperoncino Mace 2.0 Pepper Gun

Pistola al Peperoncino Mace 2.0 Pepper Gun

75.00€  


Nome: Pistola al Peperoncino Mace 2.0 Pepper Gun

Peso: 0.900

Misure:

Codice: MC080406

Produttore: Mace

CONFORME AL DECRETO LEGISLATIVO N.103 DEL 12/05/2011 EMESSO DAL MINISTERO DELL’INTERNO IN ATTUAZIONE DELL'ART.3 COMMA 32 LEGGE N.94/209 "CARATTERISTICHE TECNICHE DI DIFESA DEGLI STRUMENTI DI AUTODIFESA NEBULIZZANTI".

VIETATO AI MINORI DI 16 ANNI.

DESCRIZIONE


SPRAY BALISTICO AL PEPERONCINO

Modello 2.0

Con la nuova Pepper Gun 2 la MACE ha ulteriormente migliorato uno dei dispositivi di difesa personale al peperoncino già tra i migliori sul mercato. Più compatta, più leggera, più precisa con getto balistico conico ristretto, ricaricabile, munita di Led per visione notturna. La confezione comprende nr. 1 ricarica OC al peperoncino, nr. 1 ricarica "Test" inerte all'acqua più batteria led già inseriti nel dispositivo.


Getto :                Balistico

Num di getti:       Fino a 7

Gittata :              Fino a 3 metri

Contenuto:         20 ml

Ideato come STRUMENTO DI AUTODIFESA per dare all'utente la possibilita', in caso di pericolo, di fermare l'aggressore senza danneggiarlo ma abbastanza a lungo per consentire di sfuggirgli. Il contatto con lo spray di occhi, apparato respiratorio e mucose, causera' temporaneo impedimento visivo, lacrimazione, tosse, sensazione di soffocamento, bruciore sulla pelle. I sintomi cesseranno in circa 45 minuti. Lo spray è composta da una miscela non infiammabile con principio attivo di Oleoresin Capsicum al 10%. Capacita': 20 ml. Distanza max: 3 mt